10 luglio 2007

Adesso tocca a voi

Pensiamo che quanto accaduto nell'ultimo consiglio comunale sia di una gravità inaudita. Pertanto lanciamo una proposta agli amici che seguono con curiosità ed affetto queste note che io ed altri colleghi buttiamo giù ogni tanto. Ci piacerebbe ricevere vostri commenti sul questione del consiglio, anonimi o meno, e pubblicarli tutti.
Datevi da fare, è importante conoscere la voce della gente, soprattutto intorno a fatti come questo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...riprova ennesima (qualora ce ne fosse ancora bisogno...) di chi dell'arroganza ha fatto uno stile di vita!!! Che tristezza...

FABIO ANNIBALLI ha detto...

ribadisco con estrema fermezza e convinzione che non è colpa solo del sindaco di come vanno le cose in consiglio, ma di tutti i consiglieri, maggioranza e dell'opposizione, se così si può definire, spero solo che non vadano a casa ora!!!
sinceramente fabio anniballi

Anonimo ha detto...

E' ora di finirla con questo modo arrogante di gestire il potere

Anonimo ha detto...

Possono fare ciò che vogliono, essere arroganti e presuntuosi,il fatto è un altro ed è inequivocabile: NON HANNO FATTO NULLA PER DUE ANNI. Per chi aveva promesso il paradiso in terra è poco, sinceramente troppo poco...Dico io, sta gente cià un po di digintà? quando si alzano al mattino e si guardano allo specchio che dicono? che vedono? Ma la gente non la sentono? So tutti incazzati...Hanno stufato, si fanno solo i CAVOLI loro!

Anonimo ha detto...

vergogna

Anonimo ha detto...

LA COSA VERAMENTE CURIOSA è IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO....NON è GARANTE NE POLITICAMENTE COMPRENSIBILE..