Mi chiedo da dove arrivi tutta questa vena filantropica del nostro beneamato sindaco...pronto soccorso in Camerun. Davvero non smetterà mai di stupirci il nostro benefattore. Sento puzza di cattocomunismo trasformato, o meglio evoluto, in manifeste ed impellenti dimostrazioni di messianesimo....Che non voglia predicare il verbo anche in Camerun? Già lo immagino, lo zar Pietro, piangere e commuoversi davanti a chi lotta ogni giorno per sopravvivere.....
Mi chiedo: sarà mica uno zuccherino per far digerire ai santamarinellesi le multe, visto l'utilizzo del salasso? Ho paura nell'apprendere che il sindaco e la giunta sarebbero in procinto di studiare altre forme di beneficienza.....questo potrebbe voler dire che all'orizzonte si intravede l'ennesimo esproprio proletario del già misero stipendio....a questo punto potrei suggerire: a quando le multe per i bikini in spiaggia? per il dorso nudo?
Cari concittadini spero abbiate capito:
quando ci ridurranno sul lastrico, con l'acqua privatizzata, con l'ici a mò di mutuo, con la grave e stagnante situazione economica, forse avrete qualche possibilità che il VOSTRO sindaco si muova a compassione..
In ultimo, caro popolo del blog di questa cittadina alla deriva, sarei curioso di sapere quali sono i consiglieri che hanno rinnovato con una nota (mi sembra scarsamente sottoscritta) la fiducia all'operato del baffo......anche per conoscere quale illuminato vassallo continui a fare orecchie ( sopratutto quelle) di mercante, di fronte ad un scempio come quello che si stà consumando in centro, con le giostre a farla da padrone.
Demetrio Logiudice
07 luglio 2007
Beneficenza con prepotenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao alzozero
una proposta: se proprio beneficenza si vuol fare, che questi soldi siano destinati alle famiglie di Santa Marinella che hanno problemi economici !
Aiutiamo prima i "nostri" bisognosi, poi, se ne avanza (ma ne dubito) , con gioia aiutiamo gli altri
ciao
Posta un commento