10 dicembre 2007

Lei le chiama "buffonate moderne"

ieri sera si è chiusa la terza settimana del toto sindaco ideato da Telesantamarinella e copiato da un blog a molti noto.Ho voluto dimostrare quanto sia infantile questo sistema lo è tanto quanto è impossibile chiamarlo anche gioco come qualcuno lo ha voluto definire.Dalle 20 alle 22 mi sono messa davanti al computer a digitare così per scherzo il mio nome e mi sono accorta che c'era qualcuno che immediatamente rispondeva digitando la preferenza su un nome, questo è durato per una buona mezz'ora, dopo di chè l'incauto redendosi conto che essendo alla pari non aveva molte probabilità di superarmi come avrebbe voluto, si è messo a digitare il nome della sig.ra Rocchi che in quel momento aveva la maggioranza dei punti, sono andata avanti fino alle 22 con questa meschinità, ora in cui si è chiuso il "sondagio".Chiedo scusa alla ignara sig.ra Rocchi a nome di questo....individuo che si è permesso di usarla per cercare di sconfiggermi.
Voglio che il mio nome venga tolto da questà meschinità a cui non mi presto
.Consiglio all'individuo in questione di essere più costante e perseverante....le battaglie si vincono anche così. in attesa di una bella scorpacciata di salsicce io intanto , per la fatica a cui sono stata costretta a sottopormi, me ne vado a tarallucci e vino, dove nel vino c’è veritas e nei tarallucci la genuinità che manca a molti. auguro a tutti una buona settimana!
anna maria lattanzi

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci mancava pure il capopopolo, non ha nemmeno preso un voto(a parte quelli che si è data da sola ndr), ma gia ha la spocchia dei politici piu navigati, se questo è il futuro della politica santamarinellese non siamo alla frutta ma all'ammazzacaffè!