19 dicembre 2007

Gli auguri dell'Ancora


Il Movimento di idee L’Ancora Santa Marinella Futura è sempre in prima linea sulle vicende che riguardano la Nostra cara cittadina e – come si è sempre prefissata – rimane vigile e attenta sugli accadimenti che la riguardano. Dopo gli ultimi sconvolgimenti della vita politica Santa Marinellese si respira, per le vie cittadine, un’aria di insicurezza e di confusione. Incertezza data dal toto sindaco che incombe da un po’ di tempo a questa parte sulla nostra città e sulle varie prospettive politiche che si stanno affacciando e configurando in vista delle prossime elezioni.
Da parte del Movimento, e del nostro candidato Eugenio Fratturato, ce’ la volontà di incontrare e sondare, tutte le realtà politiche che si stanno facendo strada in questo caos politico, sempre per garantire il nostro scopo, che e’ il bene di Santa Marinella.
Siamo comuni cittadini e la nostra forza e’ proprio questa: la volontà vera e sincera di un nuovo modo di governare fatto di semplicità di linee e di chiarezza con i cittadini.
Speriamo in un nuovo volto che ridia a questa città una speranza di cambiamento e non di false illusioni.
Con questi buoni propositi e intenzioni, ( che diventeranno realtà grazie a Voi) il Movimento tutto e il nostro candidato Eugenio Fratturato, ringraziano la cittadinanza tutta per il supporto datoci in questi anni facendoci crescere ancora di piu’ come realtà e vi augura di trascorrere un buon natale e un nuovo anno ricco di novità…e di un buon Sindaco.

Eugenio Fratturato

e il direttivo del Movimento L'Ancora

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Ancora, che per sua definizione è un oggetto che finisce sott'acqua, se non vuole affogare e morire come movimento deve liberarsi di Fratturato che è il personaggio che ha fatto la peggiore figura politica durante la scorsa legislatura quando è rimasto a metà strada tra la promessa di un incarico da Tidei e l'intenzione di firmare per le sue dimissioni quando ha saputo che stava per essere sfiduciato. Questi politici devono andarsene a casa perchè il paese è stufo di questi giochi.
Thebadman

CrisDegni ha detto...

Puo' darsi che il paese sia stufo, ma quelli dell'ancora non sono mai domi, non a caso, prendendo come oro colato le loro parole, li ho raffigurati sempre in prima linea, in trincea. E che ci vuoi fare? Staccare Fratturato dall'Ancora è lasciare la pianta senza radici, senza terra, farla morire. Fratturato e l'Ancora sono una cosa sola. A mare l'Ancora e Fratturato? Ah, ah, ah, l'hai detto tu, non io....

Anonimo ha detto...

Fratturato NO GRAZIE

Anonimo ha detto...

Fratturato c'ha fratturato a tutti perché:
prima delle elezioni diceva che Tidei lo aveva cercato ma non gli aveva dato le cose che lui chiedeva, e invece Tidei diceva il contrario.
Dopo le elezioni diceva che Tidei lo cercava per farlo entrare in maggioranza ma non gli dava le cose che lui chiedeva, e guarda un pò invece Tidei diceva il contrario;
agli sgoccioli della giunta Tidei finalmente Fratturato aveva ottenuto quanto chiedeva (la Multiservizi) ma non ha fatto in tempo a farci sedere un suo fedele perché la Nuova DC fu convinta a firmare le dimissioni...
E cosa fece il prode Fratturato? Di corsa cercò di firmare le dimissioni per rifarsi la verginità politica. Ma non ce lo vollero!!
Siamo stufi degli opportunisti falso moralizzatori multiincarichi come Fratturato.
Aridatece Alfredino Esposito!!!
Firmato
Il cittadino qualunque ma non qualunquista

Anonimo ha detto...

PER THEBADMAN,IL CARO FRATTURATO
NON SOLO E STATO SEMPRE SU PIù TAVOLI, MA CONTINUA TUTT'ORA, CON LA sua segretaria, AD INCONTRARE TUTTI DA DEX A SIX PRONTO A BUTTARSI CON CHI OFFRE DI PIù, ALTRO CHE INTERESSI DEI CITTADINI. A CASA CERTI PERSONAGGI!!!!

Anonimo ha detto...

Cacciate FATTURATO! Il "Mastella dei poveri" che si sente tanto furbo giocando su più tavoli. Ormai è scoperto e screditato!

Anonimo ha detto...

Vi prego!!!!!
Alfredo Esposito proprio no!!!!
Lui e Fratturato sono come due gocce d'acqua.....
Dei metodi e dei sistemi adottati da questi due voltagabbana ne facciamo veramente a meno.
Vogliamo respirare aria pulitaaaa!!!!!!