Simpatico testa a testa, alla fine della seconda settimana di sondaggio, fra l'inossidabile e l'onnipresente, cioè tra Fratturato e Tidei. Sembra quasi che la mano che spinge sui tasti sia la stessa...
In seconda posizione un insospettato Dani che, a dispetto della variegata platea di navigatori di cui dispone, che lo hanno a gran voce invocato in questo sondaggio e lo votano con mirabile costanza, è sparito, non si vede. Starà ricaricando le batterie?
Terza posizione, ormai un classico, per Lattanzi, nonostante sia stata la prima ad ufficializzare la sua partenza per la poltrona di via Rucellai e sempre la prima ad aprire un proprio ufficio elettorale. La macchina è ancora in rodaggio ma è pronta al grande balzo.
Dietro, come nelle classiche delle due ruote, un gruppone composto da Bacheca, Anniballi, Bufalini e Rocchi. Stessa spiaggia stesso mare? Stanno probabilmente scontando la penalità che affligge questa campagna elettorale, nascosta ma molto forte: l'attesa.
Arriverà l'unto ed amministrerà le folle? Oggi non lo possiamo sapere ma dobiamo registrare che nessuno si prende il disturbo di smentirci.
Non basta organizzare cene con stuoli di persone per definirsi impegnati nei confronti della città, quelli sono altre cose, sono investimenti, è business.
Diamoci da fare, la campagna sarà lunga e dura come quella di Napoleone in Russia. Forza con le dita sulla tastiera.
Pronti? Via!
5 commenti:
E basta con questi sondaggi finti!Tanto lo sanno tutti che servono solo a continuare a far parlare di sè persone con nessun valore morale e politico!Non prediamoci in giro per favore!
Thebadman
Parli per lei caro Signore.
Io ho votato Fratturato e lo rivoterei for ever
si si....
anche io ho che ho votato per tidei, l'ho fatto alle ultime elezioni, l'ho fatto qui... e lo rifarei se si presentasse...
Pecchè ppe noe è come un fratello della Tolf.... ehm.. perchè per noi è come un cittadino di santa marinella.....
Bene!!!!! A Santa Marinella non ci facciamo mancare proprio nulla. Ora abbiamo pure i masochisti.............for ever
Venite tutti alle uniche riunioni in cui si parla di politica pulita.
Le riunioni del Tavolo del lunedì si terranno presso le “Due torri” a prato del mare ogni lunedì alle ore 18.00
Posta un commento