11 ottobre 2007

Andrea, dove vai?


Andrea Bianchi, da presidente dell’Udc, porta avanti il suo compito: riorganizzare il partito a Santa Marinella. “Non ci interessa entrare in nessun tipo di polemica e non ci interessa in nessun caso lo scontro verbale che non porta da nessuna parte” dice il giovane ex vicepresidente del consiglio comunale.”Siamo sicuri che il paese chiede a tutti noi di qualsiasi schieramento politico di rimboccarci le maniche per realizzare quei cambiamenti così importanti che tutti i cittadini desiderano. Per queste ed altre mille ragioni lanciamo un appello alla società civile e a tutti i cittadini di occuparsi della gestione della propria comunità. Consideriamo un dovere stare dalla parte di quelle forze pulite, oneste e laboriose di cui la comunità locale si compone e stare dalla parte della politica costruttiva fatta di passione e di tanti sacrifici ,pensiamo che solo così ci si può candidare ad essere l’alternativa per un progetto di crescita e partecipazione popolare.” Però per ora non si schiera e non offre nemmeno il braccio al Faraone, come ha fatto qualche suo ex collega di partito. Rimanda tutta la linea a novembre quando il congresso, che si doveva già tenere a fine 2005, sceglierà il suo nuovo segretario.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTA CON LE VECCHIE FIGURINE..CHE NON RIESCONO NEMMENO PIU' AD ESSERE AUTOADESIVE ..PERCHE' INUMIDITE TROPPE VOLTE DALLA SALIVA DI TANTE MEZZE PERSONE ..MENA CRISTIANO..MENA!!

Anonimo ha detto...

Nonostante questo ragazzo sia giovane ha già imparato tutti i trucchi dei vecchi democristiani: tenere i piedi su più staffe in modo da scegliere la parte più conveniente!Liberiamoci anche di lui!
The badman

Anonimo ha detto...

Chi è costui che dispensa moralità attraverso firma anonima??

Anonimo ha detto...

....e chi è questo Tommaso?

Anonimo ha detto...

Caro Andrea , come farai adesso a costruire quello che avevi programmato sulla spiaggia e che Tidei ti aveva promesso?

Anonimo ha detto...

bianchi giù la maschera, sei er peggio, almeno marongiu e altri hanno avuto la stoffa di andrsene, tu sei rimasto nella storia per il lecchinaggio a Tidei a scopo "Turistico/balneare".

Anonimo ha detto...

Caro Andrea,
mi piacerebbe tanto sapere,quale Santamarinellese di convinzioni centriste, chi ti ha nominato Presidente dell'UDC locale e quando saresti stato nominato. Perchè per quanto mi risulta non sei altro che un ex consiliere comunale e pertanto non titolato, dopo le dimissioni del segretario Bassanelli(sigh ndr), alla convocazione dell'assemlea degli iscritti. con la disistima di sempre.. salvo