Il Movimento “L’Ancora” esce allo scoperto dopo l’operazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale cittadino e parte con le consultazioni delle altre forze politiche per dare la svolta che serve a Santa Marinella. “Quello che ci occorre in questo momento – dice Eugenio Fratturato - è sondare, analizzare le opinioni dei cittadini per la stesura del programma elettorale che deve essere il più vicino alla gente, reale e fattibile da realizzare nei prossimi cinque anni. La caduta del Sindaco Tidei, sopravvenuta per la sfiducia presentata da 11 consiglieri di minoranza e maggioranza deve fare riflettere, perché una maggioranza con l’incapacità di fare squadra e l’incapacità di ritrovare forme di coinvolgimento in grado di smuovere il sistema qualunquistico e personalistico che ha contraddistinto l’attività svolta in questi anni dai politici facenti parte della Maggioranza di Tidei, è fallimentare su ogni fronte.” Fratturato è salito agli onori della cronaca, nell’ultimo periodo, per il continuo accenno ad un suo probabile ingresso in maggioranza. “Non mi è stato chiesto alcun intervento per mandare a casa Tidei – dice l’ex consigliere comunale – né si sono verificati i presupposti che il movimento che rappresento considerava essenziali per appoggiare la maggioranza al governo della città. Questo lo dico solo per onore di precisazione sulle tante chiacchiere, pettegolezzi ed insinuazioni che non hanno comunque scalfito la mia onorabilità, la mia integrità personale e la credibilità politica. Oggi è tempo di lavorare – conclude Fratturato - di costruire, di individuare un Leader ed una classe politica in grado di offrire alla Città di Santa Marinella un governo forte e determinato, ma con una identità etico –civile - solidaristica in grado di smuovere passioni e voglia di fare.”
23 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Per carità!Non date più ascolto a Eugenio Fratturato, il Mastella di S. Marinella!Non pubblicate neanche i suoi articoli perchè uno che è andato ad elemosinare un incarico da Tidei e che stava per essere accontentato non merita la minima attenzione. Basta con questi squallidi personaggi che hanno fatto il loro tempo. E mi meraviglio come ci possa essere ancora gente che gli dia ascolto.
Thebadman
Non ci posso credere che Fratturato abbia detto tutte queste cose da statista.
Secondo me è uno che va a pesca di voti peggio degli altri.
Leggo di "terza posizione" e di "terzo incomodo" su Civonline.
Ora mi chiedo: "Si allude forse a certe sue scappatelle??
Per carità di Dio, Fratturato meglio perderlo che lasciarlo,personaggio alcuanto informe ha fato con la caduta giunta figure che oserei catalogare "da piottaro" nel senso di colui che si accontente delle piotte.
Mastella Santamarinellese o Mastella dei poveri.
, FRATTURATO NO GRAZIE
Fratturato? ma se sono quindici anni che girovaga da sinistra a centro e poi a destra e poi recentemente (per fortuna Tidei è caduto prima) ha provato un tentativo di rientro a sinistra.
Poi cosa dice? di voler ascoltare la gente per stilare il programma? non gli sono bastati questi 15 anni per sapere cosa vuole la gente? comunque gli consiglio di andare a chiederglielo.... soprattutto gli consiglio di chiedere alla gente se è disposta a rivederlo ancora in politica....
e come disse Totò: MA CI FACCIA IL PIACERE
.......e per di più, dopo che aveva ottenuto di entrare in maggioranza con in cambio la delega ai servizi sociali e la multiservizi, saputo che tidei stava cadendo, sarebbe anche andato dal notaio a firmare le dimissioni come 12°. CHE SCHIFO!!!!Un bravo e un grazie a chi non ce l'ha voluto.
ALLA LARGA DA COSTUI!!!!!!!!
Uno di sinistra.
Sostanzialmente Fratturato è quello a cui è andata male.... Se si considera che ci sono personaggi (compresi accoliti e parenti) che da 20 anni stanno comunque in maggioranza, non mi sembra ci sia una grossa differenza. Questo cinismo di stare sempre con il più forte (vedi i risultati alle ultime elezioni 70% a Tidei e quasi 60% a Storax) è l'espressione di un sentire diffuso a livello cittadino. Questi politici non è che scendono dal cielo, ce li manda la cittadinanza ... e allora?
Fratturato è per tutti i compari, solo un comodo capro espiatorio. Sono altre le cambiali che si dovranno pagare per aver fatto cadere Tidei....
Non mi firmo perchè ho paura delle intercettazioni ambientali, delle telecamere e delle microspie.....
RISPONDO A "UNO DI SINISTRA"IL grande fratturato NON E' STATO PROPRIO CERCATO VOLUTAMENTE PER LA FIRMA DAL NOTAIO VISTa la sua poca attendibilita di persona di "centrodestrasinistramoderatasocialistaudc"S.Marinella non ha bisogna di certi personaggi
So che non è stato cercato ed è stato abbandonato al suo destino.....
Confermo il GRAZIE agli 11.
Via i voltagabbana dal panorama politico di s marinella.
Uno di sinistra.
Posta un commento