17 ottobre 2007

Uno contro tutti, senza rete.

Il prossimo 24 ottobre alla sala parrocchiale di S. Giuseppe il Faraone si lancerà in una sfida impossibile. Tenere testa a tutti i suoi detrattori. In una sorta di uno contro tutti sfiderà tutti quelli che lo hanno abbandonato cammin facendo nella convinzione di potergli dimostrare che sono in errore, che hanno sbagliato loro. Il rischio? Che da uno contro tutti si trasformi in tutti contro uno. Tra il pubblico potrebbero esserci i dieci precari della multiservizi che grazie alle alchimie finanziarie della sua gente da ieri sono senza lavoro. Oppure tutti quelli che sono convinti di poter edificare sui loro lotti alla Quartaccia. O ancora i tanti che sono rimasti a bocca asciutta dopo le sue reiterate promesse. Ci sarebbe da divertirsi. Speriamo vada in mondovisione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

al fianco di SenseiKamikazeTidei....

contro tutto ... contro tutti

Fino all'Armageddon!

muoia sansone con tutti i Filibustieeeeeeeeri

Anonimo ha detto...

Propongo di boicottare l'incontro. Quale migliore segnale di quello di un totale disinteresse e isolamento verso colui che sarò ricordato come il peggior sindaco di Santa Marinella!
Thebadman

Anonimo ha detto...

C'e da scommettere che Tidei obbligherà tutti gli operai di Fronti e la famiglia Benci a venire in massa per acclamarlo!Boicottiamolo!

Anonimo ha detto...

Una bella sala semideserta non sarebbe male.
Forse si convincerebbe a lasciarci stare e ad andarsene in un altro posto dove potrà fare delle nuove colate di cemento(Cerveteri!?!?!?!)
Si porti via però anche tutti i tidei boys, dagli uomini di fiducia infilati negli uffici comunali agli impresari, da tutti gli yes man dei ds o pd ai consulenti e stipendiati nei vari consorzi ecc ecc....
Di tutte queste persone ne faremmo volentieri a meno.
Però sarebbe anche bello accoglierlo con un bel lancio di ortaggi e frutta fresca.
Pensate che scena spettacolare!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il dibattito dovrebbe essere la replica alla conferenza dei tre dell'ave maria che poi i realtà erano in due che forse resteranno in uno secondo me dobbiamo andare per saperne di più
fabio anniballi

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se tutti quelli che lo hanno sostenuto avranno il coraggio di sostenerlo ancora adesso!Scommettiamo che i vari Fronti, Anrea Bianchi, Fratturato, Assumma,Trebbiani,Iachini,Gasparri, Fiorelli, finti DS e ora partito democratico, non saranno presenti?

Anonimo ha detto...

Anch'io penso che bisognerebbe lasciarlo solo quel giorno per fargli sentire l'ostilità di unpaese intero.
Un cittadino qualunque