30 gennaio 2007

Dove va Tidei?

LETTERA APERTA AL SINDACO TIDEI



Egr. Sig. Sindaco,

il Movimento di Idee l’Ancora Santa Marinella Futura, da sempre attento e vigile sugli accadimenti, che riguardano la vita politica e il benessere della nostra cara cittadina, si fa portavoce di un vociferare generale e continuo che negli ultimi giorni e’ diventato argomento principale tra i cittadini della Perla del Tirreno.
Visto che, con le voci non si concretizza poi nulla, siamo qui a rivolgerle una domanda bene precisa, e ne pretendiamo – noi e la cittadinanza tutta – una risposta chiara e limpida, come solo un Primo cittadino può dare: E’ vera una Sua probabile candidatura a Sindaco di Civitavecchia?
La domanda è schietta e senza tanti preamboli, ma sa qui è in gioco il nostro futuro, un futuro che a noi sta a cuore, e visto che Lei è stato eletto con largo consenso ed in più, a suo tempo, ci promise molti “cambiamenti” a Santa Marinella - che, a tuttora, ci risulta debba ancora mantenere – può sorgere il dubbio che Lei aspiri a più appetibili incarichi o “onorevoli” poltrone!
Insomma, le promesse sono promesse e vanno mantenute, lo sa meglio di noi; e di promesse, se ricorda bene, Lei ne ha fatte molte.
Ha intenzione di onorarle, o ci lascia con un nulla di fatto?
Noi, come cittadini, abbiamo il diritto ad avere una sincera e definitiva risposta da Lei, anche perché le recenti vicissitudini della giunta comunale, ci inducono a pensare e ad avere molte perplessità.
Siamo certi che risponderà solerte a questa nostra lettera per fugare tutti i dubbi, ridarci certezze e non promesse. IL DIRETTIVO

Nessun commento: