Marongiu alza la palla, e un fittissimo polverone, ma in effetti si sente delegittimato, tagliato fuori. "La destra non sa cosa fa la sinistra" dice arrabbiatissimo "Senza le scuse del capo ci chiamiamo fuori". Il riferimento è all'approdo "Danny Point" che non era nei suoi progetti ed è stato sponsorizzato dal sindaco all'insaputa di tutti. Il sindaco, dalle Indie, ammansisce Andrea Bianchi. Andrea Bianchi ammansisce gli altri due dell'Udc. "Roberto Marongiu parla solo per se stesso, è un isolato" In realtà l'isolato è Andrea Bianchi perchè tutta l'Udc si racchiude compatta intorno al prossimo sindaco di Santa Marinella, Marongiu appunto. E Quartieri? Chiamato anche lui per via transoceanica si narra abbia confermato al Faraone la tesi del massimo appoggio all'architetto frondista: "O con noi o contro di noi". Andrea Bianchi, nel frattempo è ancora più solo, e le scuse a mezzo stampa non sono ancora arrivate.
09 febbraio 2007
Da do a di, da di a da
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Alzozero nel post ha scritto :
"...E Quartieri?..."
E'questa la domanda che tutta la cittadina si pone da quasi due anni: e Quartieri?
il sindaco altro non parla di grandi progetti di qua, grandi progetti di la...e l'assessore ai grandi progetti dov'è? esiste o è solo un nome, una presenza virtuale ? Tale personaggio non è mai intervenuto riguardo le questioni che dovevano e dovrebbero essere di sua competenza, MAI, nemmeno semplicemente per esporre anche solo uno dei progetti più o meno cervellotici proposti dal sindaco (e solo da lui secondo quanto dichiarato da Marongiu ).
Ma ultimamente abbiamo appreso dalla stampa quale mansione deve svolgere l'assessore ai " grandi progetti" : essere disposizione della cittadinanza per le lagnanze quotidiane anche relativamente a semplici buche stradali...
forse qualcuno dovrebbe prendersi la briga di spiegare a Quartieri la definizione di "grandi progetti".
Posta un commento