Dopo serrate riunioni, sondaggi fra amici, e confronti con la propria gente, sembrerebbe questa volta uscire allo scoperto e con molta determinazione, Fabio Quartieri accetta la sfida, scioglie i dubbi, sarà anche lui prossimo concorrente alla carica di Sindaco del comune di Santa Marinella.
da Il Pentagono
E sarà da subito un problema, non per l'ingombrante presenza ma per il fatto che giocherà da subito, come ha sempre fatto, senza maglia. Certo una proposta forte Fabione la potrebbe fare: separare Santa Severa da Santa Marinella, farne un comune autonomo, stabilirne Rio Fiume come confine. Tanto Santa Severa ha pure l'aeroporto, un canile e tre assessori.
Per cominciare non è poco.
2 commenti:
E bravo Quartieri!!!! Concorrerà a sindaco con una bella lista civetta orchestrata e ideata da tidei così, qualora lo zar vincesse e lui diventasse consigliere, il saltino per passare in maggioranza sarebbe brevissimo. Se i partiti fanno schifo, tutti questi battitori liberi buoni per tutte le stagioni e al soldo di chi ha un minimo di potere, cosa fanno?
Teniamo duro e diamo una bella ripulita
ciao Cristiano,
speriamo che la tua sia solo una notizia da giornalista quindi più che vera un pettegolezzo perchè altrimenti significa che il Sindaco viene declassato ai minimi termini
Mario
Posta un commento