23 agosto 2007

Per An Fratturato è un autolesionista

In Merito alle recenti dichiarazioni espresse dal Consigliere Fratturato per Alleanza Nazionale non vi è nessuna sorpresa visto che sapevamo da tempo dei frequenti colloqui svoltesi tra il Sindaco e il Consigliere stesso.
Spiace dover rilevare come il voto dei cittadini sia stato tradito, poiché a prescindere dal movimento in cui è stato eletto, era comunque palese che fosse schierato all’epoca nelle file del Centro-destra, certo non è il primo a fare questo passo lo abbiamo vissuta anche in casa nostra , ma ciò risalta ancor di più la scelta di coerenza e limpidezza da sempre espressa dal Nostro partito, visto che chi ha scelto questo percorso non fa più parte da tempo di A.n. L’unica cosa che chiediamo è quanto meno di risparmiarci le favole secondo cui la loro “conversione” è scaturita dal bene supremo per il popolo, i cittadini e la città! Evitateci queste esternazioni visto che l’apporto per migliorare in meglio il proprio territorio può essere dato anche tramite la costruzione di un progetto alternativo e non tramite “inciuci” mal digeribili dall’elettorato. Sappiamo tutti che se il Fratturato non è entrato in maggioranza è solo perché esistono veti dei partiti e singoli dell’Amministrazione Tidei, più di una volta ciò è stato esternato dallo Stesso nelle recenti riunioni della C.d.L. locale.
In merito alle sue dichiarazioni finali quali “compromesso” e “Ambiguità” o non conosce il significato di tali termini oppure li usa in modo strumentale compiendo un’operazione autolesionista, visto che la sua posizione attuale è ambigua , non stando ne contro e ne a favore della Giunta, e visto che è alla ricerca dell’eterno compromesso.
Alleanza Nazionale sta costruendo un progetto chiaro e limpido per una rinascita del centro-destra auspicando di non dover più vedere simili personaggi “politici” per la futura squadra di governo cittadino.

Il Coordinatore Alleanza Nazionale
Mauro Bianchi

Nessun commento: