20 agosto 2007

Perche non ci saranno

I Consiglieri Comunali Aderenti al Gruppo “Polo per la Città” ritengono indecoroso, confusionario ed arrogante il metodo di convocazione del Consiglio Comunale adottato dal Vice Presidente del Consiglio Andrea Bianchi e dal Sindaco Tidei.
Prima convocazione il 13 Agosto alle ore 9,00 e seconda convocazione il 14 Agosto alle ore 21,00 e successivo spostamento al giorno 20 Agosto alle ore 21,00.
Argomenti inseriti all’ordine del giorno e successiva dichiarazione del Sindaco alla stampa che alcuni punti non saranno discussi perché non esaminati in riunioni di Maggioranza o perché non consentiti dalle leggi vigenti.
Mozioni interrogazioni ed interpellanze, presentate da mesi, inserite all’ordine del giorno del Consiglio Comunale precedente e non trattate per l’ora tarda, spariscono dall’ ordine del giorno di tutte le ultime convocazioni.
Per stigmatizzare e condannare i metodi arroganti e confusionari del sindaco Tidei, ma in modo particolare l’atteggiamento del Vice Presidente Andrea Bianchi che pur di veder discussi in Consiglio Comunale argomenti che investono la sfera dei suoi interessi privati dimentica norme e statuti ritenendo di prevaricare Tutto e Tutti, i sottoscritti Consiglieri non parteciperanno alla seduta di Consiglio convocata per le ore 21,00 del 20 Agosto 2007.

Per i Consiglieri del “Polo per la Città”
Il Capogruppo Venanzo Bianchi

Nessun commento: