02 febbraio 2008

E' vero o no? Non ci crediamo comunque


Da una parte il Comune, che spaccia per nuovo tutto quello che è vecchio e nemmeno spolverato e lucidato e dall'altra noi che questo taroccamento delle informazioni non ce lo meritiamo. Fortuna che c'è Maurizio Urbani che ci riporta con i piedi per terra, si riprende i suoi giusti meriti e ci aiuta ad accorciare il naso dei vari pinocchi sparsi per la Perla


Nuovo sito per il Comune (http://www.santamarinella.comnet.roma.it/)
L’attività della macchina comunale ha una nuova vetrina. Si tratta del sito messo a disposizione dalla provincia di Roma (www.santamarinella.comnet.roma.it) che pubblica informative turistiche, organigrammi, statistiche, cenni storici, bandi di concorso ed atti ufficiali.
La pubblicazione di alcuni di questi è ancora in leggero ritardo.
Gli atti ufficiali (bilancio, delibere commissariali, bandi…) sono comunque sempre e fisicamente reperibili presso l’Albo pretorio o, trascorsi i termini di pubblicazione, possono essere richiesti agli uffici competenti secondo quanto previsto dalle norme vigenti.

Comunicato stampa dell'amministrazione comunale del 30 gennaio 2008


Leggo oggi sulla Provincia che il comune di Santa Marinella avrebbe un nuovo sito denominato: http://www.santamarinella.comnet.roma.it/
Ebbene come tu ben sai, tale notizia è assolutamente priva di fondamento. Il sito in questione fu attivato dal sottoscritto da almeno 4 anni se non di piu’ con un accordo con la provincia di Roma tramite una sua azienda ( A.S.P.) con sede in Grottaferrata ( ai tempi della giunta Bordicchia). Tutte le notizie storiche, il turismo e quanto altro è stato fornito dal sottoscritto ed è in linea ormai da svariati anni. Tutti gli atti ufficiali: dallo Statuto agli atti deliberativi sono sempre stati inseriti dal sottoscritto, fino al momento del pensionamento: tant’è che sono fermi al 13 luglio 2007. Di nuovo ho notato solamente alcuni piccoli aggiornamenti. Mi sembra un po’ eccessivo sparare dunque questa notizia come una novità assoluta. Tant’è che il sito in questione è accessibile con un collegamento sul vecchio sito sotto la denominazione : Il portale di Santa Marinella.

replica di Maurizio Urbani

Nessun commento: