10 febbraio 2008

Noi non scordiamo, mai






























2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro proprietario del blog, tu che hai tanta memoria...., speriamo ti ricorderai di commemorare anche il 25 Aprile, giorno della Liberazione.
Daresti prova di poca faziosità, ma ho paura che non arriverai mai a tanto......

CrisDegni ha detto...

A me piacerebbe vincere il record di faziosità, ma tu che mi fai questa domanda senza nemmeno firmarmi mi batti sicuramente. Sai chi mi ha sempre dato del fazioso? Il tuo Faraone.
Comunque non credo di mi ricorderò del 25 aprile, come non me ne sono mai ricordato. Non è una data che posso condividere in quanto rappresenta non l'unità della nazione ma la sua divisione, l'inizio della seconda guerra civile (dopo la prima che è partita l'otto settembre) che non è mai terminata. Tu ne sei la prova vivente. Io purtoppo sono ancora dalla parte dei vinti.