18 novembre 2007

Il Partito del Popolo della Libertà

Milano, Silvio Berlusconi da un gazebo per la raccolta di firme contro Prodi: "Forza Italia si scioglierà nella nuova formazione. Fatti fuori i parrucconi della politica"


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'uomo è un mito. Forza Silvio!

Anonimo ha detto...

Boccoli, come tanti altri in Italia e nel mondo, ha bisogno dell'uomo forte cioè di quello che aggirando tutte le regole di democrazia si appella direttamente al popolo pretendendo di interpretarne umori e sentimenti. Berlusconi è uno che ha usato la politica dai tempi di craxi in poi ed egli stesso ne è stato un artefice per 15 anni. Questo avviene solo in Italia, in qualche paese del terzo mondo e nei paesi arabi. La democrazia è tutta un'altra cosa.Non abbiamo bisogno di nuovi "Mussolini".
Thebadman

Anonimo ha detto...

Ah! Capisco...la democrazia sarebbe quella della Sinistra, o meglio ancora del Comunismo! Li si che siamo da terzo mondo. Per quanto riguarda l'uomo forte, preferisco 100 volte il "dittatore" Berlusconi al "Mortadellone" di Prodi. E poi a mem come altri 20 milioni di italiani non interessa se Berlusconi sia in politica da 5, 10 o venti anni. così come non interessa nemmeno se abbia o meno miliardi o televisioni. io lo stimo soltamnto perchèp rispecchia ESATTAMENTE quello che io pensao quotidianamente della politica e della società